06 febbraio 2010

Autismo e vaccinazioni: Andiamo avanti!

Cari lettori,

eccomi a voi dopo un lungo silenzio.
In queste ultime settimane ho messo a punto una campagna di informazione volta a diffondere presso famiglie, operatori sanitari ed enti assistenziali le opportunità pratiche e le potenzialità offerte dalla sentenza di Busto Arsizio, che costituisce un punto di svolta nel panorama della giurisprudenza di questo Paese.
Ritengo che sia essenziale, tuttavia, condividere l'importanza oserei dire storica di questo risultato con una più vasta platea dei possibili interessati.
Ho realizzato un piccolo annuncio pubblicitario con AdWords (qualcuno l'avrà già visto in rete), ma sono consapevole del fatto che nulla può sostituire il contatto umano autenticico, in queste vicende.
Ecco perchè contatterò direttamente, man mano, tutti coloro che mi hanno scritto, ed invito chiunque mi sta leggendo a contattarmi, a mezzo email.
Il mio intento é quello di organizzare incontri informativi, colloqui e convegni in tutta Italia, laddove un gruppo di persone voglia ascoltare la mia voce, e cercare di capire cosa potrebbe cambiare nella propria vita.
Un caro saluto a tutti, e...

Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento