11 febbraio 2010

ultimi aggiornamenti

Cari amici,

vi ringrazio anzitutto per le numerose attestazioni di stima e di affetto che mi state manifestando in questi giorni.
tanta energia positiva mi spinge a moltiplicare gli sforzi, e vi annuncio che sono numerose le iniziative di incontri sul territorio che ho in cantiere di realizzare.
Oggi vi segnalo un articolo preparato sull'argomento della sentenza di Busto Arsizio dal buon Luciano Gianazza, che i naviganti del web interessati alle problematiche sanitarie ben conoscono.
Leggetelo cliccando qui .
Segnalo inoltre che da ieri la redazione bustese della Prealpina, storica testata giornalistica lombarda, ha deciso di interessarsi di questa importante tematica, e non vi nascondo che la cosa, da bustocco emigrante quale io sono, mi ha davvero commosso, riportandomi a mille ricordi di infanzia.
Vi informo inoltre che Sabato prossimo parteciperò al convegno organizzato a Roma, presso la Sala del Consiglio Municipale in via Mazzacurati 72, dalla Associazione "I figli delle Fate e Angeli", dal titolo emblematico "L'altra faccia dell'autismo... ieri ed oggi".
Il convegno é aperto a tutti; pertanto i lettori laziali potranno approfittare di questa occasione per incontrarmi, all'occorrenza.
Terrò aggiornato il blog sulle mie iniziative, per quanto mi sarà possibile.
Invito tutti gli interessati, ad ogni modo, a scrivermi all'indirizzo email che trovate sul mio profilo, nella colonnina qui alla vostra sinistra.

un abbraccio a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento