24 aprile 2015

Pandemie del XXI Secolo: fra verità negate e menzogne dissimulate...


La paura e la disinformazione, è risaputo, fanno fare ottimi affari a pochi, creando numerosi e gravi problemi alla comunità.
E così, mentre in Toscana viene alimentata dai media tradizionali la psicosi della falsa pandemia di meningite virale, con i sentiti ringraziamenti da parte di Big Pharma ed il consueto evitabile sperpero di risorse pubbliche, gli stessi media tradizionali omettono di riferire ai cittadini che il Ministero della Salute non riesce a trovare i (pochi) fondi necessari per la prosecuzione del progetto S.E.N.T.I.E.R.I. di mappatura nazionale delle aree a rischio oncologico in conseguenza dell'inquinamento ambientale... ed i (tanti) fondi necessari per fronteggiare la pletora di patologie vecchie e nuove conseguenti ad un ambiente sempre più oltraggiato da attività antropiche a dir poco dissennate. 
Con la partecipazione di graditi e competentissimi ospiti vi presentiamo in questo programma la vera pandemia SILENZIOSA del XXI Secolo, che secondo l'OMS uccide solo fra i bambini 4 milioni di esseri umani ogni anno nel nostro pianeta.

Mettetevi comodi, e cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento