09 dicembre 2015

Malati di metalli... i pericoli delle protesi odontotecniche non biocompatibili

Cari amici del Blog,

nella puntata di Linea Diretta di Giovedì 10 Dicembre, ad ore 15:30, ci occuperemo delle protesi odontotecniche costituite da materiali non biocompatibili, che sono responsabili di patologie gravi ed estremamente invalidanti...
ospite di eccezione sarà Rosario Muto, autore di un ponderoso lavoro sull'argomento in due tomi, per un totale di oltre 1.200 pagine, un odontotecnico esperto in materia che collabora attivamente con il Tribunale di Prato e di altre città italiane.
la trasmissione sarà visibile sul Canale digitale 77 in Toscana, Umbria, Alto Lazio e Provincia di La Spezia, e verrà inserita nel mio canale Youtube dedicato alla Salute.
i cittadini potranno intervenire in diretta telefonando al numero 055-8946444.

Stay tuned!

1 commento:

  1. Nel settore sanitario ed in particolare nel settore odontoiatrico esiste una grande anarchia con grande elusione di tutte le leggi e normative europee a tutela e difesa della salute del consumatore, questa situazione va resa pubblica e chiarita anche perché oltre a non essere giusta quando poi l'uso poi di molti materiali in uso è il presupposto per un grande inquinamento ambientale.

    RispondiElimina