30 giugno 2011

Ingresso nel Lions Club!


Cari amici del Blog,

Il Lions Club International, in considerazione dei risultati conseguiti con la mia attività professionale in materia di informazione e tutela risarcitoria nel campo dei danni da vaccino, rivolta alle famiglie ed ai bambini, ha inteso conferirmi il titolo di Socio di Club.
La cerimonia di consegna di questo prestigioso riconoscimento è avvenuta ieri sera, a margine del rinnovo delle cariche direttive e di chiusura dell'anno di attività di raccolta di fondi e di beni per opere di interesse sociale.
Il motto dei Lions é: noi serviamo.
E' mia ferma intenzione (continuare a) seguire questa stella polare nell'esercizio della mia professione, perché ritengo un mio preciso dovere di uomo e di cittadino contribuire, con il mio impegno quotidiano, al progresso morale e materiale della comunità in cui vivo.
Raramente professionisti giovani come me hanno potuto raggiungere un simile riconoscimento.
Auspico che altri importanti passi avanti possano essere fatti nella direzione della informazione trasparente, in fatto di vaccini, con sempre maggiore considerazione da parte della pubblica opinione dei contenuti divulgativi della mia attività professionale.

Un cordiale saluto, a tutti! :)

Nessun commento:

Posta un commento