24 dicembre 2011

L'anno che verrà...

Cari amici del Blog,

un altro anno volge al termine, ed è tempo di preparasi per affrontare il temuto 2012.
mi rendo ben conto che la crisi economica e la paura nel futuro potrebbero rendere incerto per alcuni il cammino verso l'anno che verrà.
ma almeno una certezza posso darla, a tutti voi che mi seguite numerosi.
io continuerò a combattere per la libera e corretta informazione sulle vaccinazioni pediatriche ed i rischi connessi a tale pratica, a costo di diventare impopolare o inviso a qualcuno.
tutte le famiglie devono essere messe in condizione di scegliere liberamente se praticare o meno le vaccinazioni ai propri figli, poichè la legge garantisce questa libertà, e le informazioni sui rischi da reazione avversa sono troppo numerose e dettagliate per essere taciute o sottovalutate dai medici o dalle case farmaceutiche...
auguro a tutti voi per le imminenti festività il coraggio di poter essere sempre coerenti con i vostri ideali, e determinati a non scendere a compromessi con il Male e con chi lo propaga, più o meno scientemente.
vi dedico queste parole, augurandovi ogni Bene per l'anno che verrà, ed invitandovi a continuare a seguire il mio Blog:
"Pochi sono grandi abbastanza da cambiare il corso della storia. Ma ciascuno di noi può cambiare una piccola parte delle cose, e con la somma di quelle azioni verrà scritta la storia di questa generazione."
(Robert F. Kennedy)


con affetto.

Saverio Crea

Nessun commento:

Posta un commento