05 ottobre 2016

Chi ha paura di "Vaxxed"? Puntata speciale di Linea Diretta, Giovedì 6 Ottobre alle 15 e 30

"La radio non ha futuro. Le macchine volanti più pesanti dell'aria sono impossibili. I raggi X si riveleranno una bufala." (Lord Kelvin, fisico, 1899)

Chi ha paura di Vaxxed, il film inchiesta che ha svelato senza nessuna retorica mistificante gli inquietanti retroscena degli studi del dott. Wakefield sulla relazione fra vaccini ed intossicazione del sistema immunitario attraverso l'apparato gastrointestinale, e sulla "terra bruciata" che le multinazionali hanno creato intorno a questo ricercatore al fine esclusivo di scongiurare le possibili contrazioni dei volumi di vendita di tali farmaci, conseguenti ad una informazione più critica e trasparente sui rischi e sui benefici della profilassi terapeutica vaccinale? 
Ebbene si, la censura preventiva esiste ancora, anche se non si occupa più di pornografia o di tematiche di violenza socialmente disturbanti, talmente accettate da proliferare indisturbate nei mainstream nazionali, ma soltanto di questioni classificabili come "politicamente scorrette", in quanto minano l'autorità del pensiero unico, dogmatico ed antiscientifico, tanto caro a chi deve rendere conto del suo operato ai consigli di amministrazione, e non ai cittadini, e che non lesina risorse economiche e qualsiasi altro mezzo per imporlo in ogni ambito.
In Italia, la levata di scudi dell' Istituto Superiore di Sanità contro l'iniziativa del Senatore Pepe di proiettare il documentario in Senato, perfettamente coerente con il fine di conservazione delle attuali politiche sanitarie del nostro Paese, ha privato di una idonea sede di dibattito famiglie, associazioni di danneggiati da vaccino ed operatori sanitari "non allineati", ed ha destato non poco sconcerto soprattutto perché nelle stanze del Palazzo, negli ultimi anni, si è potuto discutere di tutto, con tavole rotonde e proiezioni su temi anche improbabili, dai complotti sul Nuovo Ordine Mondiale agli UFO, passando per i cortometraggi insulsi finanziati con il denaro pubblico... 
A Linea Diretta di Giovedì 6 Ottobre, che verrà trasmessa su Tvr TeleItalia 7 Gold alle ore 15:30, ci occuperemo di questo argomento, con uno spirito meno manicheo ed involontariamente comico di Lord Kelvin... E come di consueto metteremo a disposizione sul nostro Canale Salute di Youtube la registrazione della puntata.

Stay Tuned!

Nessun commento:

Posta un commento