01 luglio 2021

#Italia e #Francia: due sistemi a confronto

Italia e Francia sono due Paesi uniti da vincoli secolari di amicizia e di contiguità culturale, rappresentando il fondamento latino della Comunità europea, insieme alla Spagna.
Cosa possiamo imparare dal confronto fra i rispettivi sistemi giuridici e burocratici, in relazione alle politiche di sanità che tanto condizionano le nostre vite, oggigiorno?
Ne parliamo insieme alla nostra gradita ospite, la Dottoressa Carole de Blesson, Consigliera dei Francesi all'Estero eletta per la circoscrizione amministrativa dell'Italia centrale, meridionale, del Vaticano, di San Marino e di Malta.

Non perdetevi la puntata speciale di #LineaDiretta di oggi Giovedì 1° Luglio, che sarà trasmessa in diretta alle ore 16, su TVR 77 Più (canale 77 del Digitale terrestre) ed in replica sulle emittenti collegate del circuito 7 Gold. Sarà possibile, come di consueto, ricevere le vostre domande in diretta telefonando al numero 055-8946444.

Chi non abita in Toscana o vuole fruire del contenuto in mobilità potrà seguire la diretta in streaming, collegandosi al seguente link

Una registrazione della trasmissione sarà comunque disponibile sul mio canale YouTube e sul canale YouTube dell'emittente.

Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento