20 ottobre 2021

La #Bellezza salverà il mondo. Le nuove professioni di successo dopo il #Covid19

La #Bellezza salverà il mondo, e le nuove professioni lo valorizzeranno, dando spazio a giovani talentuosi e di belle speranze. 
Il #Covid19 da un lato ha messo a dura prova la coesione sociale e la struttura economica del Paese, dall'altro ha consentito il fiorire di mestieri che, ispirati alla migliore tradizione del made in Italy, la reinventano sullo sfondo del territorio del Bel Paese e dei suoi tesori artistici e naturalistici. 
Pur nella difficoltà dovuta all'emergenza sanitaria, la voglia di matrimoni sfarzosi e indimenticabili in Toscana da parte di clientela italiana ed estera ha tenuto banco nel 2020 con prove trucco e simulazioni a distanza, ed avuto una significativa crescita nel 2021, contribuendo non poco al rilancio dell'economia locale, in termini di forniture di beni e di servizi correlati al lieto evento.
Oggi parliamo della storia di #ValeriyaBeauty, una make up artist di successo votata alle spose che, anche a causa del #Covid19 , ha deciso di rendere ancora più stringente il legame con la città di Firenze, onorandola e rendendola ancora più bella con la sua indiscussa arte cosmetica.
Non perdete la puntata di Linea Diretta  Giovedì 21 Ottobre, che sarà trasmessa in diretta alle ore 16, su TVR 77 Più (canale 77 del Digitale terrestre) ed in replica sulle emittenti collegate del circuito 7 Gold. Sarà possibile, come di consueto, ricevere le vostre domande in diretta telefonando al numero 055-8946444.
Chi non abita in Toscana o vuole fruire del contenuto in mobilità potrà seguire la diretta in streaming, collegandosi al seguente link
Una registrazione della trasmissione sarà comunque disponibile sul mio canale YouTube e sul canale YouTube dell'emittente.

Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento